La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

Scuola dell' Infanzia Botrugno

La Scuola dell’Infanzia si rivolge a tutte le bambine e i bambini dai tre ai sei anni d’età, è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale.

Scuola dell'Infanzia "M. Badaloni" Nociglia

Scuola dell'Infanzia San Cassiano

Scuola dell'Infanzia Supersano

Scuola Primaria "M. Teresa Di Calcutta" Botrugno

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte del primo ciclo di istruzione. Promuove gli apprendimenti di base dei bambini e delle bambine.

Scuola Primaria "San Giovanni Bosco" Nociglia

Scuola Primaria San Cassiano

Scuola Primaria Supersano

Scuola Secondaria di Primo Grado "Giovanni XXIII" Nociglia

La scuola secondaria di primo grado, di durata triennale, sviluppa l’alfabetizzazione di base attraverso i linguaggi e i saperi specifici delle discipline.

Scuola Secondaria di Primo Grado Botrugno

Scuola Secondaria di Primo Grado S. Cassiano

Scuola Secondaria di Primo Grado Supersano

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Il potere degli alberi

Transizione ecologica e culturale. Percorso di educazione ambientale.

Corsi base e avanzati di Scacchi

Termina a Cerignola la corsa della neonata squadra di scacchi.

Schede didattiche