Cos'è
L’Accesso civico consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione degli atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Puccini, 41 73040 Supersano LE
- CAP
73040
- Orari
Dal LUNEDI’ al VENERDI’
dalle ore 8:10 alle ore 9:10
dalle ore 13:00 alle ore 14:00MARTEDI’ E GIOVEDI’
dalle ore 16:00 alle ore 17:00 - Email
- PEC
- Telefono
0833/822857
Cosa serve
E’ possibile effettuare una richiesta di inserimento dati di Accesso Civico Semplice oppure una richiesta di inserimento dati di Accesso Civico Generalizzato (F.O.I.A.). L’amministrazione entro 30 giorni procede all’inserimento sul sito dei dati, delle informazioni o dei documenti richiesti e comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto nell’istanza presentata.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede una scadenza
31
LugContatti
- Telefono: 0833 822857
- Email: leic8ah00q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Art. 5, D.Lgs. 33/2013